Archivio

Modalità e termini per la presentazione di apposita domanda per l’assegnazione degli spazi da destinare all’affissione di stampati e manifesti di propaganda referendaria

Si comunica che il termine entro il quale gli aventi diritto* possono presentare domanda per
l’assegnazione degli spazi da destinare all’affissione di stampati e manifesti di propaganda
referendaria – ai sensi dell’art. 52 comma 4 L. 352/1970 – è il giorno lunedì 17 Agosto 2020.
Le domande prodotte dai partiti o gruppi politici rappresentati in Parlamento dovranno essere
sottoscritte dai rispettivi organi nazionali o parlamentari o dai rispettivi organi a livello regionale,
provinciale o, se esistenti, a livello comunale.
Le domande provenienti dal gruppo dei promotori del referendum dovranno essere sottoscritte
da almeno uno dei promotori stessi. Le istanze di cui trattasi potranno essere sottoscritte anche
da persone delegate da uno degli anzidetti soggetti abilitati, purché corredate dal relativo atto di
delega.
Nessuna autenticazione è richiesta per la sottoscrizione delle domande o delle deleghe.
Le domande dovranno pervenire al Comune in una delle seguenti modalità:

  • con consegna a mano, entro e non oltre le ore 20:00 del 17 Agosto 2020, presso l’Ufficio Accettazione Atti in via Punta del Forno n. 2 – Trieste (orari di apertura al pubblico:
    • dal Lunedì al Venerdì 08:30 – 12:30;
    • Lunedì e Mercoledì 14:00 – 16:30;
    • solo per il giorno 17 Agosto 2020 con orario continuato dalle 08:30 alle 20:00);
  • tramite posta ordinaria (purché pervengano entro il 17 Agosto 2020) oppure posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.trieste@certgov.fvg.it da inviare entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 17 Agosto 2020.

(*) partiti o gruppi politici rappresentati alla Camera, al Senato e al Parlamento europeo, promotori del Referendum (si rinvia allo stralcio della Circ. Min. Int. n. 27/2020, del 3 Agosto 2020, stralcio in allegato).

Ultima modifica: